Performance

Il gruppo di Arte&Salute organizza numerose serate per diffondere in maniera pratica e piacevole i principi di studio in cui i temi dell’Arte e quelli della Salute si incontrano, proponendo due momenti estremamente connessi l’uno all’altro durante la stessa serata: la Performance degli Artisti e la “Jam Session Shiatsu”.

Questi due momenti vengono accompagnati da un ambiente incentrato nella ricerca di calore umano, accoglienza, scambio e convivialità.

La Performance: gli artisti si esibiscono presentando il loro modo di intendere l’arte e la vita, sensibili nel mostrare il loro lato artistico quanto quello più umano. L’esibizione avviene molto vicino al loro pubblico, che spesso viene invitato anche ad ascoltare comodamente seduto o sdraiato su comodi tatami e cuscini preparati a terra con l’intento di rompere le canoniche modalità di ascolto e di generarne delle nuove forme, per una percezione più attiva e più stimolante.

La “Jam Session Shiatsu”: è un momento straordinario di improvvisazione, in genere non preparato, che vuole essere un terreno fertile d’incontro e confronto tra artisti diversi, che danno vita a un “concerto nel concerto”, unico e irripetibile, nel quale viene offerto agli invitati un ambiente sonoro ricco delle preziose vibrazioni musicali degli artisti in sintonia alle armonizzanti vibrazioni offerte dalla pressione shiatsu degli operatori del gruppo Arte&Salute.

Il risultato è la completa immersione in un’atmosfera benefica e rasserenante in cui il trattamento shiatsu che viene offerto ogni volta in modalità diverse, tese ad evidenziare un particolare aspetto del nostro studio, diventa risuonante con il massaggio sonoro dell’improvvisazione.

Clicca qui per visualizzare le news relative alle Performance